

Industrial Automation
Progettazione, engineering, programmazione PLC e collaudo per impianti industriali con forte esperienza nel settore agroalimentare, trattamento acque e molti altri. Lynce sviluppa software per PLC ed integra i sistemi di automazione industriale con sensori di campo, oggetti IoT e PLC o controllori per aumentare l’efficacia dell’automazione o effettuare automazioni su linee di produzione.

Programmazione PLC per impianti di essicazione e trattamento dei cereali e per il settore enologico
Lynce S.r.l. grazie alle proprie competenze di programmazione PLC in termoregolazione e sistemi di stoccaggio per l’agricoltura è il partner ideale per i costruttori o gli impiantisti che necessitano di supporto nella progettazione, nell’engineering e del collaudo della regolazione per applicazioni come impianti di essicazione, stoccaggio, lavorazione dei cereali, termoregolazione e dosaggio cantine, impianti di depurazione delle acque. Può fornire la regolazione all’installatore, sia nella parte di campo come valvole, servomotori, sonde, sensori, motori e pompe. Può inoltre effettuare la programmazione di centraline fornite dall’installatore, purché rientrino all’interno dei marchi trattati.
Sistemi di supervisione per impianti industriali SCADA/HMI
Lynce S.r.l. può realizzare sistemi di supervisione degli impianti, sia con pannelli di bordo macchina HMI Human Machine Interface, sia con sistemi SCADA Supervisory Control And Data Acquisition, per la gestione degli impianti automatizzati e per l’acquisizione e rielaborazione dei dati. Grazie inoltre alle competenze in integrazione su database siamo in grado di acquisire i dati dal campo e di integrarli direttamente all’interno del gestionale del Cliente così da incrociare, per esempio, i dati di produzione, con quelli di warehouse e di consumi energetici, richiesti per lo sviluppo di progetti in ambito Industria 4.0.